Info & booking:

Floriterapia australiana

-L’Australia possiede le più antiche specie ed il più alto numero di fiori di enorme bellezza e forza; inoltre si tratta di un continente incontaminato, con energia antica, nel quale gli Aborigeni australiani hanno sempre utilizzato i Fiori per trattare i disagi o gli squilibri emozionali. Il continente sta sperimentando un momento di nuova vitalità energetica che, combinata con le innate potenzialità rigenerative e vitali della Terra, fa delle Essenze Australiane dei rimedi speciali e unici.

Una numerosa schiera di Terapeuti ha identificato nelle Essenze Floreali Australiane una nuova possibilità di aiuto per riportare equilibrio psicofisico nelle persone e risultano essere un valido completamento della gamma di terapie e rimedi.

-Le Essenze Australian Bush Flowers donano la forza, il coraggio e la volontà di seguire e realizzare i propri obiettivi e sogni, oltre ad aiutare a fare chiarezza nella propria vita. Favoriscono in particolare l’autostima e lo sviluppo intuitivo, la spiritualità e la creatività.

Questo benefico effetto è reso possibile dall’accesso al proprio Io Evoluto veicolato dall’utilizzo di questi fiori, che permettono così di riconoscere le energie negative dell’Inconscio dalle quali potersi finalmente liberare, per fare posto all’amore, alla fiducia e al coraggio che ognuno porta dentro. L’equilibrio interiore è in tale maniera ristabilito ed emerge il vero benessere psicofisico.

Ai Mulini Venturi troveremo il giusto fiore per te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *